Valentina Giacinti, attaccante di spicco del Milan Women e della Nazionale italiana femminile, ha voglia di continuare a fare bene e a crescere con la maglia rossonera. Dopo una stagione straordinaria la Capitana delle rossonere ora vuole alzare un trofeo, vista l'imminente finale di Coppa Italia contro la Roma Femminile.

L'attaccante ha detto: "È il sogno di entrambe le squadre alzare questo trofeo. La stiamo vivendo in modo sereno e siamo serene, cerchiamo di tenere lontana la tensione dalla nostra testa. Dopo esserci qualificate alla prossima Champions, un risultato non facile visto che il Sassuolo ci ha tenuto testa fino all’ultimo, inconsciamente abbiamo posto l’attenzione alla finale di Coppa e per questo c’è stata un po' di flessione in campionato". 

"Essere capitano non è una cosa messa a caso, io personalmente sto bene qui. Stiamo lavorando per prolungare il contratto, sono innamorata di questa società. Spero di restarci il più a lungo possibile", ha dichiarato Giacinti che dunque si vede ancora nell'attacco della formazione rossonera.


💬 Commenti