Calciomercato Juventus: Khedira non vuole cambiare squadra
Sami Khedira è uno dei senatori della Juventus e con lui in campo spesso i bianconeri trovano una soluzione in più in attacco. Il centrocampista, in scadenza di contratto a Giugno 2022, nonostante le voci di mercato sul un suo futuro lontano da Torino, sembra molto tranquillo e soprattutto certo di rimanere alla Continassa anche nella prossima stagione.
"Ho un contratto fino al 2022 e mi sento molto bene in Italia e alla Juventus. Ho trovato una squadra fortissima, con grande fame di vincere molti titoli. Adesso ho maggiore fiducia nel mio fisico e voglio vincere molti titoli con la Juventus. Non ho nessun motivo per cambiare squadra e per accettare un'altra sfida. Sono molto molto felice alla Juventus e sono felice in Italia", ha detto il tedesco.
Secondo alcuni rumors il centrocampista ex Real Madrid sarebbe un obiettivo di mercato di alcune società della Major League Soccer statunitense, ma con queste parole il teutonico ha definitivamente allontanato ogni possibilità di addio ai bianconeri. Khedira, 21 gol e 99 presenze con la "Vecchia Signora", vuole continuare a dare il proprio contributo alla causa bianconera.
💬 Commenti