Calciomercato Milan: Bakayoko e Tonali ultimi colpi
Il Milan sembra pronto a piazzare gli ultimi colpi di mercato. Dopo gli arrivi di giocatori giovani e di grande prospettiva ora la dirigenza sembra pronta a riportare a Milanello un giocatore che la maglia rossonera l'ha già indossata. Stiamo parlando di Tiemouè Bakayoko, centrocampista di proprietà del Chelsea che aspetta di ritornare in Serie A.
Il ventiseienne parigino è il prossimo obiettivo di mercato e dovrà completare il centrocampo rossonero insieme a Sandro Tonali che arriverà dal Brescia. Il Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ha dichiarato: "Un possibile arrivo di Bakayoko? Ci sono tante possibilità. Abbiamo fatto le priorità prima che si aprisse il mercato. Ora possiamo fare le cose con calma".
Maldini ha anche aggiunto: "Se possiamo migliorare ancora la rosa attuale lo faremo". Per Tonali è attesa l'ufficialità e nel frattempo a dare forza alle voci sull'arrivo del calciatore italiano ci ha pensato il patron delle "Rondinelle" Massimo Cellino che ha allontanato definitivamente il nome di Tonali dall'Inter.
💬 Commenti