Atalanta: Miranchuk pronto ad essere il nuovo fenomeno della Dea
Aleksey Miranchuk, giocatore acquistato ed ufficializzato dall'Atalanta i primi di Settembre, ha voglia di mettersi in luce per dimostrare di essere in grado di sostenere il peso della responsabilità. Il gruppo "Orobico" ha dimostrato di essere all'altezza di grandi palcoscenici e il neo acquisto dovrà fare lo stesso.
Miranchuk ha dichiarato: "L'Atalanta è una delle squadre migliori e più interessanti d'Europa: la conoscono tutti, sono felice di farne parte. Voglio diventarne parte integrante per crescere e vincere titoli. L'ho seguita in Champions, dove è arrivata lontano: tutti ne sono innamorati per il gioco offensivo, guardarla è un piacere".
Il trequartista mancino classe 1995, arrivato dalla formazione russa della Lokomotiv Mosca, ha anche parlato di se sottolineando le sue caratteristiche: "Non amo definirmi, penso sia mio dovere dare il meglio in campo: il campionato italiano è pieno di top player e per me è il coronamento di un sogno. Il mio obiettivo è dare una mano alla squadra. Bergamo mi piace molto, forza Atalanta!".
💬 Commenti