Calciomercato Bologna: Tomiyasu potrebbe essere ceduto
Il Bologna, dopo la bella vittoria nel derby contro il Parma per 4-1, pensa agli ultimi giorni di calciomercato, giorni che potrebbero regalare alcune importanti sorprese, sia in entrata che in uscita. Come tutti sanno il club sta cercando di regalare al tecnico Sinisa Mihajlovic un giocatore d'attacco, ma attenzione, invece, alle notizie su chi potrebbe dire addio.
Da qualche giorno, infatti, si sono alzati rumors importanti per quel che riguarda il difensore Takehiro Tomiyasu. Il ventunenne di Fukuoka ha attirato su di se le attenzioni di molti club, anche italiani, e presto potrebbe arrivare qualche novità. Anche il Direttore sportivo degli emiliani Riccardo Bigon lo ha confermato.
Il dirigenza ha sottolineato: "Tomiyasu non vorremmo cederlo, è chiaro che se arrivassero offerte clamorose le terremo in considerazione ed eventualmente trovare i sostituti. Non è facile". Il giocatore è arrivato a Casteldebole la scorsa estate e in un anno appena ha dimostrato tutta la propria forza. Ora il Bologna per cedere Tomiyasu pretende una cifra vicina ai 25 milioni di euro.
💬 Commenti