Manchester United: Allegri vicino, ma il Real Madrid rimane possibile
L'anno sabbatico di Massimiliano Allegri è coinciso con il diffondersi del Coronavirus che sta mettendo in subbuglio l'intero pianeta, e non solo a livello calcistico. Ovviamente le previsioni per il futuro devono essere ottimistiche tanto che c'è chi si augura in un cambio di rotta a partire dal prossimo 3 Aprile.
Nel frattempo l'ex allenatore della Juventus aspetta il momento di tornare a guidare una squadra di alto livello. Secondo le informazioni provenienti dall'Inghilterra il livornese avrebbe un accordo di massima con il Manchester United, una mossa che porterebbe all'esonero di Ole Gunnar Solskjaer al termine di questa funesta stagione.
Allegri ha semplicemente ammesso: "Non sono qui per parlare del mio futuro, perché non lo conosco. Ma so che a settembre devo tornare necessariamente ad allenare, altrimenti mi abituo troppo a stare in vacanza". Allegri glissa sulla sua possibile destinazione, ma i contatti sono avviati. Oltre ai "Red Devils" potrebbero esserci delle interessanti alternative. Una riguarderebbe la possibilità di approdare al Real Madrid nel caso in cui il presidente Florentino Perez decidesse di dare il ben servito a Zinedine Zidane. In tono minore, ma comunque possibile, anche un eventuale sulla panchina dell'altra squadra di Manchester, i "Citizens", che potrebbero 'perdere' Pep Guardiola in caso di chiamata proprio dalla Juventus.
💬 Commenti