As Roma: Ibanez arrivato grazie a Fonseca
La Roma ha messo a segno il colpo in difesa Roger Ibanez, giocatore arrivato dall'Atalanta, un colpo voluto dal tecnico Paulo Fonseca che ha fatto capire di avere bisogno di rinforzi un po' in tutte le zone del campo. La dirigenza giallorossa è stata brava ad accontentare il portoghese regalandogli alcuni interessanti rinforzi.
Ibanez, dal canto suo, sul trasferimento a Trigoria, ha dichiarato: "Sono troppo felice di essere qua, la Roma è una squadra grandissima e penso che mi troverò benissimo. Sono veloce, salto bene e sono forte di testa, voglio mostrare le mie qualità per meritarmi di giocare. Con Fonseca ho già parlato, mi è piaciuto molto quello che mi ha detto".
L'ex giocatore orobico ha anche aggiunto: "Fonseca pensa che io abbia le qualità e le potenzialità per giocare nella Roma e per questo ho accettato l’offerta. All'Atalanta ho passato un anno d’esperienza, penso di essere migliorato e che mi troverò bene alla Roma. Obiettivi? Voglio giocare, ma prima devo lavorare tanto per conoscere ognuno dei miei compagni".
💬 Commenti