Calciomercato Milan: Theo Hernandez allontana il PSG
Il Milan continua a lavorare al mercato giocatori con l'obiettivo di portare a Milanello nomi che possano riportare la squadra ai fasti del passato. L'arrivo di Ralf Rangnick, che oltre al ruolo di allenatore potrebbe clamorosamente ricoprire anche quello di Direttore sportivo della società, sembra stia restituendo entusiasmo a molti.
Anche alcuni dei migliori giocatori della rosa sembra siano intenzionati a dare fiducia al nuovo progetto tecnico voluto dall'Amministratore delegato Ivan Gazidis. Theo Hernandez, terzino di spinta che in questa stagione ha vissuto grandi momenti di crescita, ha confermato la sua volontà di non ascoltare i rumors, come quelli relativi al Paris Saint-Germain.
Il francese ha dichiarato: "Dopo quella fatta all’Alaves, questa è la mia migliore stagione in assoluto. Devo dire grazie al Milan e a Maldini che ha creduto in me. Qui sono veramente felice. Sono entusiasta di essere al Milan e ho deciso di rimanere in rossonero. Oggi ho la testa solo ed esclusivamente al Milan".
💬 Commenti