Clamoroso Inter: Steven Zhang attacca la Lega Calcio
Questi ultimi giorni, a causa del coronavirus, sono stati segnati da decisioni della Lega che non sono certo piaciute alla maggioranza degli addetti ai lavori. La situazione si spera possa migliorare e con la decisione di giocare le sfide rinviate nell'ultimo fine settimana tra il 7, 8 e 9 Marzo magari le cose potranno tornare alla normalità.
Ma nel frattempo ecco arrivare le dichiarazioni del presidente dell'Inter Steven Zhang che ha attaccato chiaramente i vertici del calcio italiano: "Giocate con il calendario e mettete sempre la salute pubblica in secondo piano. Siete probabilmente i più grandi e cupi clown che abbia mai visto".
Zhang, attraverso il proprio profilo Instagram, puntando il dito sul presidente della Lega Paolo dal Pino, ha aggiunto: "Cos'altro? Quale sarà il vostro prossimo passo? E ora parlate di fair play e sportività? Si, sto parlando con te. Il nostro presidente della Lega Paolo dal Pino #shameonyou. E' tempo di alzarsi e prendere le vostre responsabilità. Questo è quello che facciamo nel 2020. A chiunque nel mondo: non importa se sei fan dell’Inter, della Juventus o non sei fan. Per favore, state attenti. E' la cosa più importante per voi, la vostra famiglia e la nostra società".
💬 Commenti