Calciomercato Roma: Olsen sarà ceduto all'estero
La Roma con Pau Lopez sembra avere finalmente trovato il suo numero uno. Dopo un anno di alti e bassi Robin Olsen è stato temporaneamente parcheggiato al Cagliari. Con la formazione isolana il portiere svedese ha trovato il suo equilibrio nella prima parte di stagione, poi le cose sono cominciate a cambiare.
Il ritorno tra i pali degli isolani del ristabilito Cragno hanno fatto capire all'estremo difensore scandinavo di non essere nei piani della dirigenza sarda. Olsen quindi aspetta con pazienza il momento del ritorno a Trigoria per poi avere indicazioni dalla società capitolina e dal suo entourage sul proprio futuro.
Secondo i ben informati il giocatore potrebbe essere pronto a lasciare la Serie A per una esperienza lusitana. Il portiere, infatti, è stato accostato Sporting CP, club che potrebbe decidere di puntare su di lui in vista della prossima stagione. portoghese, Frederico Varandas, imbeccato sul rumor ha detto: "È un buon giocatore, lo conosciamo. Questo per il momento è tutto quello che posso dire".
💬 Commenti