Ilija Nestorovski, attaccante dell'Udinese, in questa stagione ha vissuto momenti poco soddisfacenti, momenti che l'hanno portato a giocare 19 partite e segnare appena 2 reti in campionato. Proprio il macedone classe 1990 ha voluto fare alcune considerazioni sull'annata che sta per concludersi.

"Non è il finale di campionato che mi aspettavo e che la squadra voleva fare. Volevamo dare soddisfazioni ai tifosi e concludere la stagione nella parte sinistra della classifica. Questo campionato sta finendo male perché le ultime partite oltre a non vincerle le abbiamo perse male. Sono molto dispiaciuto e come me anche tutti i miei compagni. È una finale di campionato deludente. Volevamo finire bene, volevamo vincere alcune partite in casa e finire nella parte sinistra della classifica. Adesso siamo molto delusi perché non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi", ha detto l'attaccante.

Nestorovski ha anche aggiunto: "Siamo stati sfortunati quest’anno se parliamo di infortuni. Quasi tutti i miei compagni si sono fatti male da soli mentre io con un'entrata in allenamento. Per questo sono un po' più arrabbiato. Gli infortuni in allenamento fanno più rabbia. Per il prossimo anno dobbiamo portare le cose positive del campionato e migliorare quelle negative. Secondo me dobbiamo cambiare la mentalità: dobbiamo allenarci per vincere ogni partita, solo così possiamo diventare una squadra vincente".
 


💬 Commenti