Calciomercato Parma: Valeri tentato da molti

Il Parma non sta attraversando un momento positivo, anzi, la zona retrocessione è davvero vicina, ma la squadra crede nella possibilità di salvarsi anche se ad attenderla la aspettano sfide complicate. Nel frattempo ha preso la parola Daniele Ferri, agente che collabora con Pietro Parente con la "Parente Scouting Srl", agenzia che cura gli interessi tra gli altri di Emanuele Valeri.
Il terzino sinistro del Parma sta cercando di dimostrare il proprio valore e in futuro potrebbe anche valutare delle alternative alla piazza emiliana. L'agente ha spiegato: "Lui pensa solamente alla salvezza da raggiungere con il Parma. Che giochi in A, oppure in Eccellenza, mantiene sempre i piedi per terra. Ha dimostrato di essere affidabilissimo per la Serie A, dove aveva già fatto bene, ma si sta confermando. Io faccio un altro lavoro, gli addetti ai lavori a fine anno fanno le loro valutazioni, le sirene fanno piacere, ma lui vi confido che si trova molto, molto bene a Parma. Dovessero arrivare chiamate importanti in estate?
Il Parma è una società seria, con progetti importanti e lui si trova benissimo qui, come dicevo. Il ragazzo sta dimostrando di essere affidabile. Poi se dovesse arrivare qualche interessamento importante, si vedrà, altrimenti sta benissimo dove sta. Ma non ci pensiamo, Emanuele è concentrato solamente sulla salvezza da raggiungere".