Calciomercato Juventus: De Sciglio-PSG si può, Meunier e Kurzawa nel mirino
Mattia De Sciglio è diventato il chiodo fisso del Direttore sportivo del Paris Saint-Germain Leonardo. Per il terzino italiano di proprietà della Juventus, l'ex dirigente di Inter e Milan sarebbe pronto a fare di tutto e la dirigenza bianconera potrebbe essere pronta ad accontentarlo anche nell'ottica di operazioni future.
In questo momento il laterale italiano sembra aperto a più soluzioni anche se il gradimento sarebbe sempre per rimanere alla Continassa. La Juventus, dal canto suo, starebbe invece cercando di rinnovarsi proprio nei ruoli dei terzini. Da tempo, infatti, si parla dell'interesse per due giocatori che attualmente indossano la maglia dei parigini, ma che a fine stagione si libereranno a parametro zero.
Il Diesse bianconero Fabio Paratici starebbe infatti cercando di portare a Torino Thomas Meunier, terzino destro belga di ventotto anni che interessa a mezza Europa, e Layvin Kurzawa, terzino sinistro di spinta che sta valutando diverse proposte, anche provenienti dalla Premier League inglese. Se De Sciglio si trasferirà a Parigi significherà che alla Juventus arriverà uno di questi giocatori, o forse tutti e due. Le vie bianconere sono infinite.
💬 Commenti