Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo pronto a restare oltre il 2022
Da qualche tempo a questa parte 'radio mercato' ha iniziato a mettere in discussione il futuro alla Juventus di Cristiano Ronaldo nonostante il giocatore abbia ancora un anno di contratto con i bianconeri. Sicuramente ipotizzare un mercato sempre più libero è possibile anche per il fenomeno che a Torino guadagna cifre extraterrestri.
Ma proprio il campione portoghese ha voluto chiarire la sua posizione nei riguardi della "Vecchia Signora". Da quando è arrivato alla Continassa l'ex Real Madrid si è trovato sempre bene ammettendo che non ci sono ragioni per pensare a un suo futuro lontano dalla Juventus. Parole che hanno rasserenato i tifosi e pensieri che nessuno metteva in dubbio.
"CR7" ha fatto capire chiaramente le proprie intenzione avendo rispedito al mittente diverse proposte. Per il talento di Funchal si è mosso a più riprese il Paris Saint-Germain, ma il giocatore ha rispedito al mittente la proposta. Per Ronaldo avrebbero fatto un tentativo anche i Los Angeles Galaxy, ex squadra di Zlatan Ibrahimovic, ma la fermezza dell'attaccante juventina ha spento ogni rumors di mercato. Ronaldo, con il contratto in scadenza a Giugno 2022, potrebbe valutare un clamoroso prolungamento fino al 2023.
💬 Commenti