Sassuolo Women: Martina Lenzini non pensa al futuro
Il Sassuolo è una società che sta continuando a lavorare, in maniera determinata, sia a livello maschile sia a livello femminile. Il Sassuolo Women è una realtà in continua crescita e la dirigenza ha compiuto un ottimo lavoro nell'assemblare la rosa che in questa stagione ha dimostrato di poter dare del filo da torcere alle big.
Martina Lenzini, difensore delle neroverdi, ma in prestito dalla Juventus Women, ha sottolineato: "Sicuramente dispiace aver interrotto il campionato nel nostro momento migliore, stavamo facendo davvero bene e secondo me avremmo detto la nostra nelle ultime partite di campionato e Coppa Italia magari sarà così se ci saranno le condizioni per riprendere".
La giocatrice ha anche parlato di quello che potrebbe accadere a breve: "Per la Nazionale anche dispiace tanto, ma spero e mi auguro che ci siano altre occasioni in futuro. Continuerò sempre a ringraziare il Sassuolo per avermi dato la fiducia e l’opportunità di migliorare giocando, penso sia importante per la crescita di qualsiasi giovane calciatrice poter giocare in una società come il Sassuolo. In questo momento non ho ancora preso in considerazione il mio futuro".
💬 Commenti