Il Napoli vuole rinascere dalle proprie ceneri e per farlo sembra saranno determinanti alcune mosse di mercato. Il club ha intravisto qualcosa di buono in occasione della trasferta a Riyadh per la Supercoppa, ma per fare ancora meglio serviranno rinforzi mirati.

Tra i nomi seguiti c'è sempre Orel Mangala, centrocampista belga classe 1998 attualmente in forza agli inglesi del Nottingham Forest. Il ragazzo, che fa anche parte del giro della Nazionale del Belgio, sarebbe felice di approdare a Castel Volturno. Ad ammetterlo ci ha pensato l'intermediario Enrico Sposato, che ha recentemente ammesso: "L'accelerata del Napoli? Il mercato di gennaio è condizionato alla situazione economica dei club, ma il Napoli sta facendo tanto. Mangala potrebbe fare benissimo al Napoli, ha tanta voglia di Italia e nelle condizioni giuste può dare un supporto determinante al Napoli che davanti conta già tante eccellenze. C'è la possibilità di trovare una soluzione che sia valida per tutti, al momento si è in una posizione di stallo: il sondaggio del Napoli è reale e c'è la possibilità di trovare una soluzione".

L'intermediario ha anche aggiunto: "Il ragazzo apprezza l'Italia ed il Napoli e conosce tanti calciatori che militano lì. Traorè ad esempio, è vicino a Orel che è un nazionale belga e il Napoli avendo avuto Mertens, conosce il carattere dei calciatori che arrivano dal Belgio! C’è poco da convincere il ragazzo che apprezza la piazza sia dal punto di vista sociale che tecnico, ci sono tutte le condizioni affinché l'affare si sblocchi, al momento è ancora tutto fermo, ma la trattativa si può sbloccare da un momento all’altro".


💬 Commenti