Calciomercato Atalanta: Bonaventura allontanato dalla dirigenza
L'Atalanta vuole continuare a stupire e per farlo serviranno giocatori che anche il prossimo anno siano pronti a dare tutto per la maglia nerazzurra. L'essere arrivati ai quarti di finale di Champione League per i giocatori di mister Gian Piero Gasperini è sicuramente motivo d'orgoglio che la società ripagherà al meglio.
Il club "Orobico", in attesa di vedere come terminerà la stagione, avrebbe iniziato i sondaggi di mercato in vista della prossima stagione. Da tempo si parla di un possibile ritorno a Bergamo per Giacomo Bonaventura, ex con il vizio del gol che sta per chiudere la sua esperienza con la maglia del Milan.
Il giocatore, che sarà libero a parametro zero visto lo scadere del suo contratto, potrebbe arrivare senza particolari problemi, ma secondo i ben informati il club del presidente Antonio Percassi avrebbe altre mire. Il centrocampista italiano ha un "difetto", quello di essere gestito da Mino Raiola, procuratore sempre bravo a trovare il club pronto a pagare ai suoi assistiti lo stipendio più alto. Ecco perchè l'Atalanta sembra decisa a defilarsi non volendo pagare i 3 milioni di euro di ingaggio richiesti dall'agente di "Jack".
💬 Commenti