Calciomercato Juventus: Meunier e Kurzawa restano nel mirino
La Juventus, che nelle ultime stagioni ha spesso attinto dal Paris Saint-Germain, potrebbe tornare alla carica per altri giocatori che come Adrien Rabiot lo scorso anno, andranno in scadenza di contratto. La dirigenza parigina sembra avere perso di appeal tanto che molti nomi pesanti stanno valutando l'addio.
E così dopo i vari Neymar, Mbappè e Cavani anche altri giocatori punteranno a cambiare aria. Per i terzini Thomas Meunier e Layvin Marc Kurzawa i bagagli sono già pronti, ma il punto interrogativo rimane solo sulla loro prossima squadra. Il belga classe 1991 è un vecchio pallino della dirigenza bianconera e negli ultimi tempi anche Kurzawa è finito sulla lista della spesa della "Vecchia Signora".
Per il classe 1992 di Frejus ci sono molti club interessati, ma a Torino si starebbe cercando di arrivare al transalpino. Il Direttore sportivo juventino Fabio Paratici sta lavorando con i procuratori dei due laterali di difesa con la speranza di convincere almeno uno dei due a trasferisi alla Continassa.
💬 Commenti