Calciomercato Brescia: Romulo apre all'Inter
Romulo Souza Orestes Caldeira, noto più semplicemente come Romulo, è il laterale del Brescia, anche se in terra lombarda si trova in prestito dal Genoa. La sua stagione, nonostante i risultati poco edificanti delle "Rondinelle", va comunque ritenuta soddisfacente visto che in campionato il giocatore ha collezionato 20 presenze segnando anche una rete.
Per questo motivo, ma anche perchè ne conosce le caratteristiche, il tecnico dell'Inter Antonio Conte ha preso informazioni sul suo conto tanto che durante la parentesi di calcio mercato invernale per l'italo-brasiliano vi era stata la possibilità di lasciare il "Rigamonti" per trasferirsi ad Appiano Gentile.
E' stato lo stesso classe 1987 di Pelotas a confermare le voci di mercato sul suo conto dichiarando: "C'è stata una trattativa, d'altronde sia Conte che Marotta mi conoscono dai tempi della Juve. Il mio agente è ancora in contatto con l'Inter e il mio contratto scade a giugno, vediamo". Per il calciatore l'Inter sarebbe una grande opportunità, ma bisognerà capire se, una volta conclusa la stagione, l'Inter penserà ancora all'esterno.
💬 Commenti