Calciomercato Juventus: Emerson Palmieri nei piani di Sarri
La Juventus ha un progetto importante e il suo apice deve essere ancora. In questa stagione il campo ha messo in luce diversi problemi, frutto anche di un mercato fatto di arrivi dettati da parametri zero. Alcuni giocatori sono destinati a fare i bagagli come, sembra, anche il centrocampista Adrien Rabiot, ma per il club oltre al centrocampo l'altro settore del campo da 'correggere' sarà quello delle fasce difensive.
Ecco perchè ormai da tempo i rumors di mercato accostano alla "Vecchia Signora" terzini di grande qualità. Il Direttore sportivo Fabio Paratici vorrebbe puntare su qualche altro giocatore in scadenza di contratto e due in particolare, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, piacciono ai bianconeri.
Nel mirino ci sarebbero Meunier e Kurzawa, ma per entrambi la concorrenza è molto elevata. Ecco così emergere nuovamente il nome di Emerson Palmieri, ora al Chelsea, che ha aperto ad un ritorno nel campionato italiano: "Può succedere che io torni, ma al momento sono molto felice in Inghilterra col Chelsea, ho anche un contratto e sono molto tranquillo. Un ritorno in Serie A potrà sicuramente succedere ma al momento sono felice in Premier League e ho un contratto con il Chelsea".
💬 Commenti