Jesse Groenen: l'olandese felice di essere al Manchester United
Jesse Groenen, centrocampista olandese classe 1994, ha rilasciato alcune dichiarazioni. La giocatrice del Manchester United Women è molto felice dei recenti progressi della formazione britannica, considerata molto migliorata. Lei, giocatrice fondamentale per la Nazionale olandese, è tra i punti fermi del club inglese.
La Groenen, parlando del suo arrivo allo United, ha raccontato: "Sono davvero felice. Di Manchester mi piacciono l'atmosfera, i fans e la mentalità che ha la squadra. Sento che da quando sono arrivata ho avuto importanti miglioramenti. Voglio fare sempre meglio e questo è il mio obiettivo principale. La squadra è un grande gruppo".
La centrocampista oranje ha anche aggiunto: "Ovviamente in Olanda il Manchester United è considerato uno dei club più grandi del mondo. Quando sono venuta qui la gente era molto carica per il mio trasferimento. Nel mio paese seguono ogni cosa accade, dal campo in cui giochiamo fino allo stadio che ci accoglie. C'è grandissima attenzione. La mia presenza al Manchester United ha permesso a molti olandesi di avvicinarsi molto come tifosi a questa grande squadra".
💬 Commenti