Il Napoli è tornato a volare in campionato grazie al nuovo tecnico Antonio Conte, uno che, si sa, è in grado di tirare fuori da ogni giocatore della rosa il massimo. Tra coloro che sono rinati ovviamente c'è anche il campione georgiano, sogno di mercato di molti club europei, Khvicha Kvaratskhelia.

Proprio l'esterno d'attacco del Napoli ha recentemente ammesso: "Sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. Spero di trasformare questi desideri in realtà. Vincere il trofeo più importante del calcio per club è il sogno di ogni calciatore, e partecipare alla Coppa del Mondo è ciò a cui ogni georgiano aspira. Credo che sarebbe un doveroso tributo a tutti coloro che hanno rappresentato la Georgia in passato".

Ora c'è attesa perchè il Presidente Aurelio De Laurentiis vuole prolungare il contratto del giocatore. L'entourage di Kvara punta a un ingaggio da 8 milioni di euro annui, mentre il club partenopeo vorrebbe fermarsi a 6. Sempre Kvaratskhelia, parlando della nuova stagione e del nuovo allenatore azzurro ha poi aggiunto: "Sono felice di avere l'opportunità di lavorare con Antonio Conte. Altre persone mi avevano detto che era un grande allenatore e sono contento di poterlo sperimentare in prima persona. È uno dei migliori al mondo e con lui cerco di migliorare sia fisicamente che tatticamente. Credo che con il suo aiuto potrò ottenere i risultati desiderati sia a livello di club che a livello internazionale". 


💬 Commenti