Mario Balotelli sembra avere finito i jolly in Italia e nel vecchio continente. Dopo l'ultima deprecabile stagione con il Brescia del presidente Massimo Cellino il calciatore è stato di fatto scostato da tutte le società europee più importanti che non sono interessate ad averlo neppure a prezzi di saldo.

Ecco perchè negli ultimi giorni si sarebbe fatta avanti l'ipotesi di un suo clamoroso trasferimento in Sud America. Il giocatore ha l'ammirazione del Vasco da Gama che lo vorrebbe portare in terra brasiliana nel giro di poche settimane. Il procuratore dell'attaccante italiano Mino Raiola starebbe discutendo su più tavoli per trovare la squadra migliore per il suo assistito.

Intanto il neo Presidente del Vasco, Leven Siano, parlando di mercato ha confermato l'interesse per "Super Mario": "Vedrei davvero di buon occhio l'arrivo di Balotelli, non solo come atleta ma anche dal punto di vista della lotta al razzismo, sarebbe un perfetto testimonial. Penso che quella con lui sarebbe una bella sinergia, e il nostro un ottimo 'matrimonio'. Però mi dicono che hanno appena approvato una regola che vieta agli stranieri di entrare in Brasile nei prossimi 30 giorni e ciò può complicare le cose, così come il periodo di transizione con il mio predecessore Campello, del quale rispetto la posizione".


💬 Commenti