Dopo una telenovela durata mesi e mesi ecco arrivare in bianconero anche Teun Koopmeiners, centrocampista che il tecnico Thiago Motta aveva espressamente richiesto alla Juventus. La dirigenza ha accontentato il nuovo mister ed ora tutti si aspettano cose importanti anche dall'olandese.

L'ex Atalanta, parlando da neo acquisto della "Vecchia Signora" ha sottolineato: "Per me è un sogno, sono molto felice e da tempo volevo vestire questi colori. Per me la Juventus è il club più importante d'Italia". Il giocatore ha scelto di indossare la maglia numero 8 e su questo ecco le sue dichiarazioni: "Un numero speciale per me, da giovane ho giocato con questo numero anche al mio primo club. Nella Juventus è una maglia importante".

Koopmeiners ha anche aggiunto: "Ho parlato con Thiago Motta di come giochiamo e come attacchiamo. Sicuramente aiuterò anche in fase difensiva, ma vogliamo avere un gioco d'attacco per i nostri tifosi. Sono contento nelle prime due partite di aver visto una squadra che guarda sempre avanti, è stato un buon inizio. A me piace fare gol, ma anche assist. Voglio dare tutto, correre molto e metterci molta energia. Io voglio vincere ed è per questo che sono qui".


💬 Commenti