La scorsa estate sarà ricordata per molti motivi, ma anche per il divorzio dell'attaccante Robert Lewandowski dal Bayern Monaco. Il bomber polacco ha deciso di lasciare la Bundesliga dopo tanti successi per provare l'esperienza iberica con la maglia del Barcellona. Proprio il giocatore ha raccontato come è arrivata la decisione di trasferirsi in maglia blaugrana.

"Il Real Madrid si era interessato a me in diverse occasioni, ma quando il Barcellona mi ha chiamato non ci ho pensato due volte. Sapevo che il club non era nel momento migliore, ma ho sempre pensato al futuro. Il Barcellona tornerà ad essere tra i grandi. Stiamo migliorando ogni settimana, in ogni partita si vede la differenza. Siamo sulla buona strada", ha detto Lewandowski.

L'attaccante ha anche aggiunto: "Xavi? La preparazione con lui è stata molto intensa, me l'aspettavo più morbida. È stata anche più dura della preparazione con il Bayern. In Spagna i tifosi apprezzano i dettagli tecnici più che in Germania, si divertono. Ho sempre voluto giocare nella Liga e vivere in Spagna. Ora mi sento riposato". 


💬 Commenti