In questa nuova stagione in casa Lazio sono cambiate molte cose a cominciare dal mercato che, di fatto, ha rivoluzionato l'organico biancoceleste. Tanti senatori hanno detto addio a Formello, vedi i vari Immobile, Luis Alberto, Felipe Anderson, senza dimenticare che poco più di un anno fa aveva lasciato anche Sergej Milinkovic-Savic.

Il Presidente Claudio Lotito ha voluto cambiare a cominciare da un allenatore giovane ed italiano attorno al quale ha costruito un nuovo gruppo di calciatori. Ma questo non sarebbe certo d'ostacolo al ritorno, eventuale, di una vecchia bandiera laziale come Senad Lulic.

Il trentottenne ex centrocampista ha recentemente ammesso: "Non dico che voglio tornare per forza, sono cambiati i dirigenti rispetto a quando c'ero io e non si sa mai cosa potrà accadere in futuro. Sono aperto a tutto. Una cosa è certa: resterò sempre un tifoso della Lazio. Quando torno a Roma, quello che conta è l'affetto della gente e dei tifosi: significa che qualcosa di buono è stato fatto". 


💬 Commenti