La Lazio, dopo lo stop in casa dell'Udinese, è tornata a fare punti. Peccato solo per qualche sbavatura che è costata alla squadra biancoceleste due punti. Il pari contro il Milan, comunque, fa ben sperare per il futuro con mister Marco Baroni che ha voluto offrire alcuni spunti.

Parlando dell'anticipo contro il "Diavolo" l'allenatore della Lazio ha spiegato: "Siamo partiti molto bene, con il giusto atteggiamento. Abbiamo fatto un secondo tempo importante, sono contento, la squadra è rientrata come avevo preparato la gara con coraggio e determinazione. I due attaccanti hanno fatto gol entrambi, ma a parte questo c'è stato un lavoro di tutta la squadra. Nuno Tavares andava lanciato un po' come la squadra, il calcio che vogliamo proporre è questo: un calcio dinamico spirito di sacrificio e compattezza".

"Bravi tutti. Ci sono presupposti di crescita. Gila e Pellegrini? Sicuramente rientreranno, perdiamo qualche giocatore per le nazionali ma io non vedo l'ora di lavorare martedì con i ragazzi. La sosta arriva in un momento importante perché ci permette di lavorare con la squadra, ne abbiamo bisogno. La squadra ha ancora un po' di timore, Rovella è stato molto bravo perché ha aggredito alto, miglioreremo ancora di più", ha poi concluso Baroni.
 


💬 Commenti