Dopo la debacle di ieri a Parma il Milan è costretto a leccarsi le ferite. I rossoneri hanno deluso e ad accendere ulteriormente la miccia della polemica ci si è messo anche Rafael Leao, polemico con i propri tifosi subito dopo l'assist confezionato per il gol di Pulisic.

Il tecnico Paulo Fonseca ha parlato del portoghese sottolineando: "Mi è piaciuto quello che ho sentito da Furlani. Rafa è fondamentale nella nostra squadra. Leao può giocare sia vicino alla porta che più lontano. Quando la palla è sul lato opposto lui deve avvicinarsi di più alla porta. Penso che è importante per Rafa capire questo. Ha la possibilità di migliorare i suoi numeri". Numeri che per il venticinquenne non sono proprio da top player visto che negli ultimi cinque campionati il giocatore ha una media di 9,4 gol a campionato e 7,8 assist per stagione. 

In Spagna, secondo alcuni rumors, nonostante le varie smentite, si starebbe ancora pensando di piazzare il colpo proponendo al "Diavolo" una cifra vicina ai 90 milioni di euro. A questo punto gli ultimi giorni di mercato saranno decisivi. Il Barcellona, alla ricerca di un colpo 'anche mediatico', dopo l'acquisto da parte del Real Madrid di Kylian Mbappè, cercherà di strappare Leao al Milan.


💬 Commenti