Calciomercato Juventus: Timo Werner diventa un obiettivo
Con Gonzalo Higuain sempre più lontano dai bianconeri alla Juventus si continua a lavorare per trovare un suo sostituto. In queste settimane sono stati fatti molti nomi, tutti interessanti, ma il Direttore sportivo Fabio Paratici non sembra avere interrotto la sua ricerca. Tra i nomi seguiti ora ci sarebbe anche quello del tedesco Timo Werner.
Il calciatore di proprietà del Lipsia è seguito dai più importanti club europei e secondo i ben informati durante il prossimo mercato estivo potrebbe concretizzarsi il suo trasferimento. Dove? Magari proprio alla Juventus. La verità è che sul forte attaccante della Nazionale di Germania si sono portati club del calibro di Real Madrid e Liverpool, ma a Lipsia continuano a fare muro.
Proprio il Direttore sportivo del Lipsia Markus Krosche ha parlato, tra le altre cose, anche dell'interessamento di molti club per Werner: "Nessuna decisione per il futuro del ragazzo è stata presa. Non abbiamo ricevuto richieste e lui si sente molto a suo agio a Lipsia. Poi vedremo". Il giocatore, con 118 presenze e 72 reti all'attivo in Bundesliga con il suo attuale club, ha il contratto in scadenza a Giugno 2023 e questo costringerà chi lo vorrà a fare un grande investimento economico.
💬 Commenti