Radu Dragusin, dopo una stagione in crescita, è diventato uno degli oggetti del desiderio per diverse società sia italiane che straniere. Del romeno si parla anche in ottica Sassuolo visto che potrebbe essere inserito come possibile contropartita tecnica nell'eventuale operazione relativa al passaggio in bianconero di Manuel Locatelli.

Il procuratore del calciatore, Florin Manea, parlando del suo assistito ha chiarito il pensiero di Dragusin: "Vuole restare alla Juventus, non vuole partire. Ci sono state offerte da Inghilterra, da Germania, ma lui vuole giocare alla Juventus. Se tu fai il tuo meglio, io credo che alla fine giocherà nella Juventus". 

"Inserito nella trattativa per Locatelli? Non ci ha chiamato nessuno. Oggi ho inviato un messaggio ai dirigenti della Juve e mi hanno detto che non c’è nulla. Se parte, è per andare a giocare, ma lui vuole rimanere alla Juventus. Ho parlato con la mamma che stavano cercando casa ma gli ho detto di non muoversi fino al 31 agosto: spero che rimanga alla Juve", ha detto l'agente.


💬 Commenti