La Juventus rimane vigile sul mercato alla ricerca di un altro centrocampista. La società, consapevole della mancanza di un giocatore di qualità e visione di gioco avrebbe avviato nuovi sondaggi per trovare in tempi brevi il nuovo acquisto da consegnare nella mani di Andrea Pirlo già nel corso del prossimo mese di Gennaio.

In particolare, guardando in casa Real Madrid, il Direttore sportivo Fabio Paratici avrebbe individuato in Mariano Isco il giocatore perfetto per il gioco proposto dall'attuale allenatore bianconero. Il centrocampista spagnolo, che non è più un punto di riferimento nel gioco del tecnico Zinedine Zidane, sarebbe pronto a cambiare aria.

Lo stesso tecnico francese delle "Merengues", uditi i rumors sul suo giocatore, ha subito dichiarato: "Resta qui con noi". Ma lo scarso minutaggio di Isco avrebbe già spinto il calciatore a chiedere la cessione perchè il suo obiettivo sarebbe quello di potersi mettere in luce alla ricerca della convocazione con la Spagna per disputare i prossimi Europei di calcio. Isco per la Juventus appare come un acquisto possibile, immediato, magari in prestito, ma comunque pronto per mettersi a disposizione della Juventus.


💬 Commenti