Asia Bragonzi: giovane talento di proprietà della Juventus Women
L'estate del calcio mercato al femminile ha regalato all'Hellas Verona un nuovo acquisto, la giovane attaccante Asia Bragonzi, elemento che sta dimostrando una crescita progressiva e che ha solo un obiettivo, stupire. Lei, arrivata in terra scaligera con la formula del prestito secco, è stata da poco insignita del titolo di "Golden Girl".
La calciatrice si è fregiata del trofeo, istituito dalla testata giornalistica "Tuttosport", titolo arrivato al suo terzo anno di età per quel che riguarda le calciatrici. Bragonzi, classe 2001, è stata scelta tra tanti talenti emergenti ed è un vanto non solo per l'Hellas, ma anche per chi ne detiene la proprietà del cartellino come la Juventus Women.
Originaria della provincia di Cremona, Bragonzi ha un contratto in essere con le bianconere fino a Giugno 2022 ed è proprio per questo motivo che al suo ritorno in terra torinese il club si siederà al tavolo con il suo entourage per discuterne il rinnovo. Fino a questo momento della stagione l'attaccante ha già collezionato 6 presenze e segnato 3 reti.