L'Inter, che è rimasta in corsa solamente in campionato, oltre che in Coppa Italia, dovrà probabilmente continuare a puntare sui giocatori attualmente presenti in rosa. A differenza dei cugini rossoneri, infatti, i vertici nerazzurri starebbero pensando esclusivamente a portare avanti l'attuale progetto tecnico senza ulteriori cambiamenti.

L'Amministratore delegato Beppe Marotta ha spiegato: "Rispondere al Milan sul mercato? No, il nostro è un mercato praticamente già chiuso. Lo stimolo è quello di dare una considerazione giusta al nostro gruppo. Abbiamo un gruppo coeso, un grande allenatore, siamo competitivi con questi giocatori. Abbiamo detto che cercavamo opportunità, e in questo momento c’è un periodo delicato nel nostro club. Ritroviamo valori straordinari che sono il senso d’appartenenza, valori che abbiamo constatato in squadra e staff".

Il dirigente dell'Inter ha fatto anche una chiosa sull'esterno Achraf Hakimi sottolineando: "Hakimi? Devo dire che nelle ultime settimane sono uscite tante notizie, vere e speculazioni che hanno obiettivo di destabilizzare l’ambiente. Questo non è possibile perché la proprietà è credibile, perché il management deve garantire stabilità, compattezza e soprattutto perché l’Inter ha un patrimonio e una ricchezza che viene rappresentato dai valori e dalla storia che vanno avanti con presidenti, dirigenti, calciatori e tifosi: nessuno può mettere il nostro orgoglio in discussione".


💬 Commenti