Calciomercato Juventus: Jorginho apre ai bianconeri
In questo momento la Juventus sembra essere concentrata sulla cessione di Miralem Pjanic. Il Direttore sportivo Fabio Paratici ha capito che è arrivato il momento di terminare il matrimonio con il centrocampista bosniaco, che, fortunatamente per la società, ha estimatori sia al Barcellona che al Paris Saint-Germain.
La partenza dell'ex Roma spingerebbe la società a cercare un nuovo uomo d'ordine e il giocatore che il tecnico Maurizio Sarri vorrebbe avere alla Continassa risponde al nome di Jorginho. Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale azzurra, dopo molto tempo, ha finalmente aperto al trasferimento in maglia bianconera.
Joao Santos, procuratore del centrocampista dei londinesi, ha dichiarato: "La Juve è uno dei top club in Europa. A tutti piacerebbe giocarci. Ritrovare Sarri? Ripeto, la Juventus è uno dei top club del panorama calcistico europeo. Non ho sentito Paratici, ad oggi non mi ha chiamato. Jorginho ha 3 anni di contratto col Chelsea, sta bene a Londra. Ho letto dell’accostamento alla Juve attraverso i giornali e gli organi di informazione".
💬 Commenti