Il mercato di gennaio è già attivo ma sono tantissimi i calciatori che stanno vivendo una stagione al top sia nei campionati nazionali che in Champions League, a partite da Lautaro Martinez che dopo una stagione 2022 – 2023 ad altissimi livelli in cui ha centrato Mondiale e finale di Champions, quest’anno si prepara a vincere lo scudetto e riprovare ad arrivare in finale per alzare la coppa dalle grandi orecchie.

Le news su Betfair blog con le quote sulle favorite alla vittoria di Serie A nel palinsesto dei pronostici di Betfair mostrano l’Inter come favorita assoluta per la vittoria dello scudetto. La quota è ormai ridotta ai minimi termini, mentre in Champions i Nerazzurri dovranno guardarsi le spalle da due campioni al top che militano nella squadra del Cholo Simeone.



Griezmann e Morata contro Lautaro Martinez negli ottavi di Champions

Il campione del mondo argentino non ha brillato in Champions durante le gare dei gironi e il suo score è di sole 2 reti, mentre in campionato domina la classifica marcatori con 18 gol nelle prime 20 gare disputate.

L’Atletico Madrid che sfiderà il Biscione presenta due grandissimi top player che stanno segnando a raffica, stiamo parlando di Griezmann e Morata. In Champions sono al top della classifica marcatori insieme all’asso norvegese del City a quota 5 reti nelle prime 6 gare dei gironi, mentre in Liga lo spagnolo è a quota 12 reti inseguito dal francese a quota 11 gol.

Le scommesse online sulle squadre favorite in Champions e sui migliori calciatori nel palinsesto delle quote di Betfair mettono Inter e Atletico contro in un match che sicuramente resterà nella storia, con la vittoria del Biscione favorita a 1.95 contro il 2 dei Colchoneros quotato a 3.75, mentre il pareggio che rappresenterebbe la soluzione più plausibile in vista della gara di ritorno, viene quotato dai bookmakers a 3.2.

Gli altri calciatori al top per la grande sfida Champions: ecco le quote

I bookmakers danno Haaland come favorito per la vittoria della classifica capocannonieri di Champions, la sua quota è 2.1 e il numero di gol segnati rispecchia le previsioni: 5 reti nelle gare dei gironi.

In Premier l’attaccante del City ha messo a segno un ottimo score di 14 gol e 4 assist in 15 gare prima di infortunarsi, come al solito per questo talento del pallone parlano i numeri e non c’è altro da aggiungere, a parte che il suo rientro è previsto per fine gennaio inizio febbraio, proprio in occasione degli ottavi.

Lo sfidante più pericoloso per l’attaccante norvegese è Kane e con il Bayern la quota a 3.5 potrebbe scendere, alla luce anche dei suoi 4 gol nella fase a gironi. In Bundesliga sono 22 i gol segnati in sole 16 gare, la ciliegina sulla torta è un ingrediente gourmet servito dai 5 assist.

Il terzo attaccante favorito per la vittoria di questa speciale classifica è il solito Mbappe, pronto a salire al top con la quota a 7. Il bomber del PSG ha una media secca di 0.5 gol a partita nella fase a gironi, ma domina la classifica marcatori della Ligue 1 con 19 gol nelle prime 17 gare più 3 assist.

La quota di Morata è 13 mentre Griezmann vincente classifica marcatori in Champions 2024 è quotato a 34; la quota di Lautaro presenta ancora l’argentino come outsiders quotato a 51.

Tirando le somme sono Kane e Mbappe i diretti concorrenti per vincere la classifica dei bomber di questa Champions 2024, che si avvia nella sua fase più incandescente.


💬 Commenti