Calciomercato Milan: Calabria vuole restare in rossonero
Il Milan sta attraversando una fase importante, che sta portando risultati estremamente importanti. La dirigenza rossonera sa che gli equilibri potrebbero essere rotti da scelte sbagliate e proprio per questo motivo l'ambiente freme pensando alla trattativa che dovrà portare al rinnovo di Gianluigi Donnarumma.
E come per il portiere anche l'esterno Davide Calabria, viste le prestazioni sotto la guida di Stefano Pioli, è in attesa di novità sul proprio futuro. Il ventitreenne bresciano, con l'attuale contratto in scadenza a Giugno 2022, è in attesa di novità dalla società e dal proprio entourage.
Il terzino ha spiegato: "Voglio vincere il più possibile con questi colori, sono cresiuto con questa maglia quindi il mio sogno è vincere tutto con il Milan. Mercato? Ho avuto qualche chiamata ma il Milan non mi hai messo in discussione. Avere giocatori cresciuti nel settore giovanile è importante per la società. Pure se ho solo 23 anni è fondamentale per il club avere giocatori che sappiano cosa voglia dire San Siro e Milanello. Li ringrazio della fiducia e ora voglio dimostrare sul campo le mie qualità".
💬 Commenti