Calciomercato Atalanta: De Roon pronto a rimanere
La favola dell'Atalanta non sembra avere fine. Dopo quella passata, ora la stagione dei bergamaschi si arricchisce di nuovi traguardi. Forse nessuno avrebbe mai immaginato che gli "Orobici" potessero addirrittura raggiungere i quarti di finale di Champions League, ma è proprio quello che i ragazzi di Gian Piero Gasperini hanno fatto.
Il club è consapevole del valore di ogni singolo giocatore e nessuno, tra gli elementi della rosa, sembra intenzionato a cambiare aria. La scorsa estate c'erano molte richieste per i giocatori atalantini, ma praticamente nessuno ha scelto di lasciare la squadra per altre destinazioni.
Tra i giocatori indicati in partenza anche il centrocampista Marten De Roon, che è stato accostato al Napoli, alle formazione romane, ma anche a club esteri. Ma il giocatore ha fatto capire di non avere in mente di lasciare il gruppo atalantino. Anzi, proprio De Roon ha voluto elogiare la società: "Percassi ogni tanto ci carica prima della partita ma non scavalca mai i suoi uomini. Lui è il presidente perfetto. Ha avuto la pazienza di comprare l'Atalanta 25 anni dopo la sua carriera. Quando l'ha presa ha caricato il pubblico dicendo: 'Adesso l'Atalanta deve diventare una squadra di Serie A'. Dopo una vittoria vedi l'uomo più felice del mondo. Ogni tanto gli cantiamo 'Premio, premio' quando vinciamo e lui si mette a ridere. Anche la sua famiglia è speciale".
💬 Commenti