L'Inter in questo momento ha alcuni problemi interni a cominciare da quello relativo all'attaccante Alexis Sanchez, giocatore che secondo i ben informati sarebbe vicino dal dire addio ai nerazzurri. La società vorrebbe 'liberare' l'ex Manchester United e starebbe valutando la possibilità di portare ad Appiano Gentile una nuova punta.

Da tempo si parla dell'ipotesi Giacomo Raspadori, ma l'attaccante emergente del Sassuolo non si muoverà dall'Emilia almeno fino a Giugno. Arrivare al neroverde dovrebbe poi prevedere un investimento di almeno 40 milioni di euro, cosa che, almeno per il momento, non sembra essere nelle corde della famiglia Zhang.

Ecco così spuntare, non troppo a sorpresa, il nome di Samuele Mulattieri, il cui cartellino è di proprietà della "Beneamata", ma che attualmente gioca in cadetteria con la maglia del Crotone. Il ragazzo classe 2000 di La Spezia fin qui ha segnato 7 reti in 11 partite, mentre nella passata stagione, in terra olandese con la maglia del Volendam aveva messo insieme qualcosa come 19 reti in 32 presenze complessive. Il giocatore, già dell'Inter, potrebbe essere l'elemento a sorpresa del club e in estate dovrebbe rientrare alla base per restarci.


💬 Commenti