Lorenzo Insigne è sempre più un punto di riferimento, non solo per il Napoli ma anche per la Nazionale azzurra del Commissario tecnico Roberto Mancini. Il calciatore campano si è finalmente lasciato alle spalle le nubi del passato, le contestazioni e le polemiche e si è dedicato a se stesso e alla sua crescita e maturazione.

Ora proprio l'attaccante partenopeo è pronto per tornare ad essere decisivo con la maglia della squadra azzurra. Il suo procuratore, Vincenzo Pisacane, parlando del suo assistito ha raccontato: "Insigne leader anche in Nazionale? Sono felice che venga riconosciuto come tale, ma credo che abbia già dimostrato più volte e da tempo il suo valore, anche con l’Italia. Ormai da anni è un calciatore molto importante, magari qualcuno se ne è accorto solo ora, ed è riconosciuto come tale all’unanimità. E’ già da tempo uno dei leader del Napoli".

L'agente ha anche parlato delle voci sul rinnovo di Insigne: "Se il rinnovo di Insigne può essere favorito anche da quello di Gattuso? A prescindere dal rapporto speciale che ha con il mister, Insigne ha un rapporto viscerale innanzitutto con il Napoli. E’ tuttavia molto presto per parlarne, visto anche il momento che sta attraversando il mondo del calcio e l’Italia credo sia ingiusto affrontare questi discorsi. Adesso bisogna solo pedalare e fare un grandissimo campionato con il Napoli, non c’è neanche la necessità di parlare di rinnovo oltre il 2022. L’unica cosa che conta per lui ora è fare una grandissima stagione con il suo Napoli".


💬 Commenti