Inter: Lukaku adesso crede allo scudetto
Romelu Lukaku, attaccante di punta del reparto offensivo dell'Inter, sente che questa può essere la stagione giusta per conquistare un tanto atteso scudetto. Con la Juventus in evidente difficoltà e il Milan tenuto a distanza per il gruppo guidato dall'allenatore Antonio Conte può essere arrivato il momento del trionfo.
Ma proprio l'attaccante belga ex Manchester United ha voluto mettere tutti in guardia: "Stiamo crescendo, siamo primi in classifica ed è una buona sensazione per noi. Non dobbiamo mollare, l’anno scorso in queste partite abbiamo perso, quest’anno stiamo crescendo e sono contento per la vittoria. Ora pensiamo al Parma, non sarà facile".
"Queste partite per noi sono opportunità per dare segnali agli altri, ma il campionato è lungo. Cresciamo partita dopo partita. La mia mentalità è sempre da migliorarsi. Stiamo crescendo in tanti, siamo giovani ma abbiamo margini di progressione. Lo sappiamo e ogni giorno lavoriamo per stare meglio. Penso sempre a vincere, io sono in un buon momento della mia carriera ma l’importante è che l’Inter vinca, sono contento di essere qua", ha poi concluso lo stesso Lukaku.