Il Milan sta tornando ad essere una squadra di primissimo livello, capace di affrontare ogni avversario su qualsiasi terreno di gioco con la determinazione dei tempi migliori. Il successo ottenuto in casa del Napoli è un altro importante tassello al lavoro dell'allenatore Stefano Pioli e di quanto fatto a livello di mercato dalla dirigenza.

E proprio per questo il Direttore tecnico Paolo Maldini supportato dall'Amministratore delegato Ivan Gazidis sta proseguendo nel suo lavoro. In questa fase in seno alla società sono molti i nomi seguiti ed in particolare ai rossoneri sarebbe molto vicino il talento dell'Olympique Marsiglia Florian Thauvin.

Il Milan vorrebbe strappare l'ok della società francese per poter portare a Milanello l'attaccante che il prossimo mese di Giugno andrà in scadenza di contratto. Secondo le indiscrezioni provenienti proprio dalla Francia il club milanese avrebbe offerto al calciatore un contratto quadriennale da 3 milioni di euro netti a stagione. La trattativa con la società di Marsiglia invece sarebbe in pieno svolgimento. Il Milan sta cercando di battere la concorrenza sul tempo.


💬 Commenti