Champions League: Real Madrid-Chelsea 1-1, Benzema risponde a Pulisic (Il Tabellino)
La gara di andata della prima semifinale di Champions League, quella tra Real Madrid e Chelsea, si è conclusa con il punteggio di 1-1. Gli inglesi, arrivati in Spagna con intenzioni bellicose hanno giocato alla pari con le "Merengues" passando in vantaggio con Pulisic dopo appena quattordici minuti.
La squadra di Zinedine Zidane, sotto una incessante pioggia, ha poi trovato il gol del pari con il solito Karim Benzema bravo con una mezza girata a ribadire in rete un colpo di testa di Casemiro. Il match prosegue tra alti e bassi con le due squadre che nella ripresa abbassano vistosamente i ritmi. La qualificazione si deciderà in terra londinese.
IL TABELLINO
REAL MADRID-CHELSEA 1-1
Marcatori: 14' Pulisic (C), 29' Benzema (R)
Real Madrid (3-5-2): Courtois; Militao, Varane, Nacho; Carvajal (32' st Asensio), Modric, Casemiro, Kroos, Marcelo (32' st Odriozola); Benzema (47' st Rodrygo), Vinicius (21' st Hazard). A disp.: Lunin, Altube, Isco, Diaz, Arribas, Blanco, Gutierrez. All.: Zidane.
Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta (21' st James), Kanté, Jorginho, Chilwell; Pulisic (21' st Ziyech), Mount; Werner (21' st Havertz). A disp.: Kepa, Caballero, Alonso, Abraham, Zouma, Giroud, Gilmour, Hudson-Odoi, Emerson. All.: Tuchel.
Ammoniti: Vinicius, Kroos, Marcelo, Varane (R); Pulisic (C)
Espulsi: nessuno
Arbitro: Makkelie (Olanda)