Il calciomercato è già in corso anche se le ufficialità, quelle legate ai giocatori sotto contratto, potranno essere annunciate solamente dal prossimo primo Luglio, cioè alla riapertura delle contrattazioni. I rumors internazionali, tra le mosse più interessanti in arrivo nel Bel Paese, parlano di quella relativa a Leonardo Ramos. La punta centrale argentina avrebbe su di se le attenzioni di alcune società del campionato di Serie D, ma per lui potrebbe aprirsi anche uno spiraglio verso la Serie cadetta.

Attualmente sotto contratto con il Tristan Suarez, club argentino militante nella Primera Nacional (seconda divisione del campionato argentino), fino al prossimo 31 Dicembre, il giocatore sarebbe vicino dal provare una esperienza europea e più precisamente proprio in Italia. 

Per il calciatore sudamericano si starebbero interessando Sambenedettese, Teramo e Pistoiese, club desiderosi di assicurarsi un elemento come "El Tanque" dalla grande esperienza internazionale. Leo Ramos, infatti, tra le sue esperienze vanta quelle con le maglie dell'Huracan, del Pachuca e dell'Union de Santa Fè. Dopo avere toccato i campionati d'Argentina, del Giappone (con il Renofa Yamaguchi), oltre a quelli del Messico, Bolivia e del Cile, l'attaccante sarebbe ora pronto per l'Italia.

Leo Ramos, starebbe valutando le possibili destinazioni, supportato dal suo entourage. I procuratori Simone Tariscella e Marcelo Zuniga González, che gestiscono gli interessi del trentaquattrenne argentino, sarebbero vicini dal chiudere per il suo prossimo trasferimento, un trasferimento dal grande appeal.


💬 Commenti