Fiorentina: Amrabat crede nel gruppo e nel lavoro di squadra
La Fiorentina targata Cesare Prandelli non ha certo iniziato il proprio percorso nel migliore dei modi. Nelle prime due uscite in campionato sono infatti arrivate due sconfitte con Benevento e Milan, ko che fanno male e che mettono in discussione tutto il progetto tecnico avviato dalla dirigenza gigliata.
Tra i nuovi arrivi anche Sofyan Amrabat ha patito lo scotto del nuovo progetto, ma adesso si aspetta una reazione importante. Per il centrocampista saranno fondamentali le prossime sfide e il ritorno al successo. L'ex Hellas Verona, dopo il match con il Milan, ha sottolineato: "Abbiamo fatto una buona partita a Udine soprattutto per lo spirito di squadra, era quello che ci serviva dopo il ko con il Benevento. Purtroppo abbiamo perso di nuovo. Cos’è mancato? Io provo sempre a dare il massimo per la squadra, sia in attacco che in difesa: Non penso che abbiamo fatto una brutta partita, ma ci è mancato il gol".
"Abbiamo bisogno di creare più occasioni. Come si reagisce a questo ko? Adesso dobbiamo alzare la testa. Dobbiamo lavorare tutti i giorni e migliorare", ha aggiunto il giocatore. La Fiorentina appare già a un bivio e c'è già chi pensa che la panchina di Prandelli possa essere in bilico.