Milan Women: Valentina Giacinti felice di essere in rossonero
Il Milan Women ha chiuso la sua stagione al secondo posto della classifica, alle spalle di una Juventus Women imbattibile, con tutto l'ambiente del risultato conseguito, che porterà le rossonere a disputare la prossima edizione della Women's Champions League. Tra le grandi protagoniste anche l'attaccante Valentina Giacinti che con i suoi gol ha contribuito a raggiungere l'obiettivo.
Giacinti, capitano e centravanti del Milan Women, ha detto: "Sono tre anni che volevano raggiungere questo obiettivo, abbiamo fatto tanti sacrifici, ma finalmente ce l’abbiamo fatta. Indossare questa maglia è un’emozione indescrivibile, è il sogno di tutti quello che sto vivendo".
L'attaccante, anche della Nazionale italiana, ha aggiunto: "Grazie al Milan stiamo crescendo tanto, vogliamo essere una grande famiglia. Ora noi pensiamo alla finale di Coppa Italia, poi avremo tempo per immaginare le emozioni della Champions. A chi dedico questo traguardo? A tutte le persone che hanno lottato per raggiungere questo obiettivo in questi tre anni e a tutti quelli che ci hanno sempre sostenuto".