Nella giornata di ieri è arrivata l'ufficialità del trasferimento di Victor Osimhen al Galatasaray. La fumata bianca era già stata annunciata, ma serviva la nota conclusiva del club turco e di quello partenopeo. Infatti le due società hanno annunciato il cambio di maglia del calciatore quasi contemporaneamente.

Ma quali sono i dettagli che hanno portato alla conclusione della telenovela dell'estate? "È stato raggiunto un accordo con il calciatore Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. Al calciatore verrà corrisposto un ingaggio stagionale netto pari a 6.000.000 di euro per la stagione 2024-2025", riporta il comunicato del Galatasaray.

Il Napoli, invece, nel proprio sito istituzionale ha riportato: "La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive del calciatore Victor Osimhen al Galatasaray. Contestualmente, il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027".  


💬 Commenti