"La prossima sarà un’altra estate di sacrifici sul mercato? Siamo super concentrati su questo finale di stagione, sulla Coppa Italia e sul campionato. Di mercato parleremo più avanti: abbiamo avuto un'annata difficile superata grazie alla forza e alla bravura della società, dell'allenatore e al supporto dei tifosi. Sono questi i fattori che portano una squadra molto lontano al di là di quelli che sono gli investimenti", ha dichiarato solo ieri l'Amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta.

Di mercato in casa Inter nessuno vuole parlare, almeno fino alla conclusione di questa stagione, ma è chiaro che i conti del club ancora non tornano e che all'orizzonte potrebbe esserci la necessità di cedere un altro top player. Tra i possibili partenti, seguendo la logica dei numeri e delle valutazioni di mercato, potrebbe esserci uno tra Milan Skriniar e Lautaro Martinez anche se entrambi si sono detti molto legati ai nerazzurri.

Il difensore ha molto mercato sia in Premier League, dove lo seguono Manchester United e Liverpool su tutte, e in Liga, dove lo vorrebbero Real Madrid e Barcellona, mentre per il "Toro" argentino ci sarebbe la fila. Lautaro piace a tutti e con la doppietta in Coppa Italia contro il Milan l'attenzione su di lui si sarebbe alzata, così come il valore del suo cartellino.


💬 Commenti