La Juventus sta continuando a cercare rinforzi per la fascia e il nome caldo in cima alla lista è Emil Holm. Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Timothy Weah dal Lille, per una cifra di 10,3 milioni di euro più 3,1 di bonus, la squadra vuole regalare ad Allegri un altro esterno di qualità.

L'attenzione si è concentrata sul talentuoso svedese, che ha mostrato ottime prestazioni nella prima parte della stagione 2022-23 con lo Spezia. Il profilo di Holm è molto gradito alla Juventus e, inoltre, sembra essere un obiettivo raggiungibile, soprattutto ora che l'Inter, la principale rivale, ha puntato sull'ex bianconero Juan Cuadrado.

Giuntoli ha ottenuto il via libera, ma sta procedendo con calma nel chiudere gli affari di mercato. Al momento, le priorità sono le cessioni di Arthur, che è ormai vicino alla Fiorentina, e di Dusan Vlahovic, che suscita l'interesse del Paris Saint-Germain. Il capitolo Emil Holm verrà affrontato più avanti, nonostante lo Spezia abbia fretta di definire il futuro del giocatore.

Inoltre, allo Spezia interessa molto Tommaso Barbieri, esterno destro classe 2002 con già tre presenze in Serie A. Tuttavia, Barbieri sembra destinato a un trasferimento al Pisa, sempre in Serie B. La situazione rimane fluida, ma Giuntoli sta valutando attentamente le opzioni disponibili prima di prendere decisioni definitive.


💬 Commenti