Calciomercato Juventus: Jorginho obiettivo in mediana
La Juventus sta cercando di trovare una via d'uscita alla posizione di Cristiano Ronaldo che appare ormai fuori dal progetto tecnico del rientrante allenatore Massimiliano Allegri. Il livornese, infatti, appare intenzionato a dare assoluta fiducia a Paulo Dybala, per il quale si andrà al rinnovo contrattuale, e a Alvaro Morata, che è stato ufficializzato al secondo anno di prestito oneroso dall'Atletico Madrid.
Inoltre sempre Allegri vuole rifondare il settore centrale del campo. Con Aaron Ramsey in partenza il tecnico vorrebbe riportare a Torino Paul Pogba e soprattutto puntare su un metronomo come Jorginho. Il campione italo-brasiliano, di proprietà del Chelsea, appare un obiettivo molto ambizioso.
Ma il suo agente, Joao Santos, non ha certo negato la possibilità per il suo assistito di tornare in Serie A. Con i "Blues" c'è un contratto in essere, ma una eventuale offerta importante potrebbe spingere i londinesi a valutare la cessione del centrocampista. Il procuratore, comunque, ha detto: "Futuro? Ovviamente ha vinto la Champions League e quindi ci sono sondaggi delle squadre principali d'Europa ma secondo me il prossimo anno resta al Chelsea perché il prossimo obiettivo è fare il Mondiale in Qatar con l'Italia. E rimanendo al Chelsea ha grandi possibilità di farlo".