L'empasse tra Juventus e Sami Khedira potrebbe finire tra poco più di 40 giorni cioè alla riapertura del mercato, quello di riparazione del mese di Gennaio. Il centrocampista tedesco, escluso dal progetto tecnico di Andrea Pirlo, e rimasto ai margini della Juventus nonostante abbia continuato ad allenarsi regolarmente, ha fatto sapere quello che sarebbe il suo desiderio.

Khedira ha rivelato: "Da bambino è sempre stato un sogno diventare un giocatore di Premier League. Ho sempre visto molte gare di Premier League da quando ero piccolo ma ora sto seguendo molto di più questo campionato. Sono sempre stato felice di giocare in Champions League contro i club inglesi".

Il calciatore teutonico ha anche aggiunto: "L'atmosfera, lo stile e l'idea di calcio che hanno mi hanno sempre impressionato. Se questo sogno si realizzerà, sarà un onore. Mourinho? Mi è piaciuto molto lavorare con Josè, ma ci sono molti allenatori con cui mi piacerebbe lavorare. Non direi mai più di no a Mourinho, ma non è l'unico coach con cui mi piacerebbe lavorare di nuovo".


💬 Commenti